WP1706131055483284

Post Reply
Matteo76
Posts: 2
Joined: Thu Jun 29, 2017 11:41 am

WP1706131055483284

Post by Matteo76 » Thu Jun 29, 2017 12:14 pm

Ciao Mike,

mi son sempre trovato bene con GearBest, ma purtroppo mi è arrivato un pacco con un prodotto diverso da quello ordinato.
Il Mi5s Plus che è arrivato non ha la lingua Italiana, mentre la descrizione del prodotto era chiara e diceva che sul telefono c'era l italiano. La lingua in questo caso è un elemento importante, perché il telefono è un regalo per una persona che parla solamente italiano, e senza la lingua italiana lo terrebbe in un cassetto inutilizzato.
Ho già aperto un ticket con Gearbest (T17062709863) ma ho ricevuto come uniche risposte solamente che il telefono che è stato inviato supporta l'Italiano.
Allego foto del menù di tutte le lingue selezionabili all'avvio, per chiarezza.
nel ticket chiedevo che mi mandino il prodotto come da descrizione dell'ordine

Item 197746106: http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_ ... html?wid=4

Sul pacco arrivato corrisponde il numero di ITEM, ma l'item, come anche dalle foto allegate, l'italiano on c'è l'ha.

Chiedevo come procedere per avere il prodotto con l'italiano, come da me acquistato, oppure come fare per avviare un reso, che il prodotto così com'è non è utilizzabile da mio padre.

Grazie !
Attachments
LANGUAGES.jpg
LANGUAGES.jpg (135.05 KiB) Viewed 404 times

Matteo76
Posts: 2
Joined: Thu Jun 29, 2017 11:41 am

Re: WP1706131055483284

Post by Matteo76 » Thu Jul 06, 2017 6:02 pm

Ciao Mike,

un tanto per aggirnarela situazione.

Capito ed accertato il problema il team del supporto di GearBest si è poi dimostrato molto gentile, professionale e veloce.

Questione risolta e cliente soddisfatto del servizio.

Colgo l'occasione per ringraziare chi ha seguito il nostro ticket.

Un saluto,

Post Reply