xiaomi redmi note 4 x internazionale rom shop o originale?

Post Reply
carmine

xiaomi redmi note 4 x internazionale rom shop o originale?

Post by carmine » Wed Jun 28, 2017 4:01 pm

Salve vorrei domandare se la versione del redmi note 4 x versione internazionale ha la rom taroccata ( installata dallo shop) o se è quella originale xiaomi... ho letto le recensioni su gearbest.com , molti dicono che gli è arrivato il terminale con una rom modificata dal venditore che non supporta gli ota ecc, ho scritto a gearbest e la risposta è stata questa :

Your original question is "Hello rom on this mobile is the official global xiaomi original multilingual? Or is an unofficial xiaomi rom installed by the shop that includes multilingual? To have the original xiaomi official original version I need to buy non-international but global mobile phone?"

Here is the answer from Our Customer service Team:

"

Hello Dario,

It is International Version.

It is an unofficial xiaomi rom installed by supplier that includes multilingual.

You need to choose Global Version and it comes from original xiaomi rom.

________________________________________________________________________________

dopodichè ho anche scritto al contatto gearbest sul forum miui italia e mi ha detto che il servizio clienti ha sbagliato e che in realtà la versione internazionale del redmi note 4x ha la rom global ufficiale xiaomi....
Io adesso non so a chi credere, vorrei acquistare questo terminale ma non sapendo che rom monta chiedo a voi , qualcuno ha informazioni al riguardo?

ecco il link del cellulare : http://www.gearbest.com/m-goods-sn-207802811.htm

in teoria la versione internazionale del cellulare dovrebbe solo differire da quella globale per l'assenza della banda 20, ma a quanto pare ha anche una rom custom, mi confermate ?

Post Reply