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Assistenza Gearbest

Posted: Mon Jun 12, 2017 6:35 pm
by mauriwn
Buongiorno, il 7 dicembre ho effettuato un acquisto per un tot di 155 euro circa, il pacco è arrivato, all'interno c'erano 2 tvbox e un pc da tavolo "K3 Wintel tastiera Windows 10". I tvbox sono perfetti e vengono utilizzati tutti i giorni, idem per il computer fino a pochi giorni fa quando ha smesso di accendersi. Ho contattato gearbest aprendo un ticket sperando mi potessero aiutare, essendo passati più di 45 giorni per reso e rimborso e alla peggio pure i 180 giorni per richiedere assistenza a paypal, per non buttare i 100 euro spesi per il pc nel gabinetto ho deciso di seguire il loro consiglio di mandare il pc in china per l'assistenza. Oggi ho effettuato la spedizione alla posta seguendo le loro direttive di NON DICHIARARE valori esuberanti alla dogana (anche se non ho dovuto dichiarare nulla) e di spedire unicamente con POSTA ORDINARIA???? Ovviamente ho usato una raccomandata internazionale per avere più certezze di arrivo e per le tempistiche in generale. Qualcuno sa aiutarmi in tal senso? Ho seguito tutte le loro istruzioni, devo solo aspettare che ricevano/riparino/rispediscano?? In genere rispediscono sempre con le poste oppure usano il metodo che ho utilizzato quando ho acquistato ovvero Italy Express??

questi i riferimenti:
Num Ticket: T17060707523
Num ordine: W1612071122470354

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete