Chiarezza tracking

Post Reply
Riciardgo
Posts: 1
Joined: Fri May 26, 2017 9:17 am

Chiarezza tracking

Post by Riciardgo » Fri May 26, 2017 9:25 am

Buongiorno, mi sono appena registrato in questo forum che sembra molto utile a chi utilizza gearbest per acquistare cose a poco prezzo.
Il 16/05/2017 ho ordinato uno Xiaomi Mi Band 2 originale in offerta a 20€ più o meno, ma non avendo letto meglio le differenze fra i metodi di spedizione scelsi "Unregistered air mail". In più per qualche motivo il sito gearbest aveva messo come paese in cui spedire "United States" e non "Italy", ma questo problema sembra che l'abbiano risolto loro quando ho aperto un ticket per segnalare questo problema. Adesso qui riporto il tracking del mio ordine, del quale non ho idea di dove sia. L'ultimo aggiornamento dice che il pacco è partito dal centro di scambio: che significa?

Dettagli tracking:
SB3000150957 Shipment Details
Electronic information,receive--16-May-2017 07:05 PM
Small package Center, receive--16-May-2017 09:05 PM
Parcel centre,sealing--17-May-2017 12:05 AM
Small package Center, left--17-May-2017 01:38 AM
Exchange Bureau, have been exported to open--18-May-2017 09:38 AM
Exchange Bureau, have been exported directly--19-May-2017 03:41 AM
Transit Center,left hand navigation--19-May-2017 09:15 AM

Post Reply