ordine mai ricevuto

Post Reply
tiwi90

ordine mai ricevuto

Post by tiwi90 » Thu Apr 06, 2017 11:22 am

Salve,

dopo tanti ordini andati bene, eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza, e magari ottenere qualche consiglio/aiuto.
Il 6 febbraio ho ordinato un articolo dal sito; ho aspettato e aspettato, ma nulla è MAI arrivato a casa.
Ora, ho atteso i 2 mesi, necessari per chiedere info, e mi rispondono che, possono solo rispedire, pagano il 50% del prezzo dell'oggetto o rimborsare il 50% del prezzo pagato.
Peccato che per l'ordine ho utilizzato 5 euro di punti e crediti che andranno comunque persi..

Cosa devo fare? mi consigliate di aprire contestazione paypal?

Nel frattempo, dato che era un oggetto che mi serviva, avevo già riordinato l'oggetto, che mi è arrivato subito xk ho scelto spedizione veloce..

Grazie a chiunque mi voglia aiutare

ticket numero : T17031004780
ordine numero: W1702040917449116

Mike

Re: ordine mai ricevuto

Post by Mike » Fri Apr 07, 2017 3:50 am

Ciao,

vedo il pacco fermo in dogana da quasi un mese. Non è arrivata nessuna raccomandata? Controllo in posta effettuato?
essendo il pacco fermo in dogana le poste dovrebbero dare una risposta sullo stato della spedizione

consiglio la contestazione paypal solo una volta verificata la versione di poste italiane

Mike
GearBest Team

tiwi90

Post by tiwi90 » Fri Apr 07, 2017 12:04 pm

Mike wrote:Ciao,

vedo il pacco fermo in dogana da quasi un mese. Non è arrivata nessuna raccomandata? Controllo in posta effettuato?
essendo il pacco fermo in dogana le poste dovrebbero dare una risposta sullo stato della spedizione

consiglio la contestazione paypal solo una volta verificata la versione di poste italiane

Mike
anche io l'ho notato, ma NON ho ricevuto alcuna raccomandata a casa, e alle poste non mi dicono nulla.

C'è magari un numero da chiamare per avere maggiori info riguardo il fermo in dogana? tipo un numero della dogana o un numero di assistenza per le poste? ho paura che più che fermo, sia stato proprio smarrito/rubato

Enjoy69

Post by Enjoy69 » Sat Apr 08, 2017 11:55 am

Salve,
anch'io ho avuto il pacco fermo in dogana e dopo una lunga odissea sono riuscito a svincolarlo. Per verificare lo stato della spedizione ho chiamato il 803160, tramite il codice della raccomandata puoi verificare lo stato di lavorazione. In ogni caso riceverai una raccomandata con richiesta di fornire ulteriori informazioni sul valore del prodotto.

Salvo89

Post by Salvo89 » Tue Apr 18, 2017 8:46 am

Solitamente ci mettono 10 giorni a sdoganare il pacco

Post Reply