Ordine in processing da quasi un mese [risolto]

Post Reply
Pasquale

Ordine in processing da quasi un mese [risolto]

Post by Pasquale » Tue Feb 21, 2017 7:28 pm

Ciao,
ho un ordine effettuato il 26/01/2017 di prodotti regolarmente in stock; è passato in processing il 02/02/2017. Oggi è il 21/02/2017 e lo stato non è più cambiato.
L'ordine è il W1701261600442376.
Il prodotto selezionato ha subito un cambio di scheda prodotto; ho il dubbio che qualcosa non sia andato bene nel giro di richiesta, pertanto, mi servirebbe sapere / capire se verrà mai spedito oppure se si tratta di una causa persa e quindi devo chiedere il rimborso.

Sinceramente, non mi sembra molto professionale vendere un oggetto indicando di averlo a magazzino e poi attendere 1 mese per la spedizione... A dirla tutta, in questo mese, lo stesso prodotto è stato ripresentato in promozione altre due volte con un quantitativo di 400 pezzi in stock! Quindi di cosa parliamo? E' una fregatura?
Last edited by Pasquale on Thu Feb 23, 2017 8:45 am, edited 1 time in total.

Mike

Re: Ordine in processing da quasi un mese

Post by Mike » Wed Feb 22, 2017 2:01 am

Ciao,

confermo che la pagina con il mi4 é stata rimossa e l'articolo é stato aggiornato su una nuova scheda
quando questo succede i colleghi o effettuano il cambio in autonomia o qualora ci sia un cambio di specs contattano
se non é arrivata nessuna comunicazione in merito, consiglio di aprire un ticket di cancellazione con rimborso su PayPal

Mike
GearBest Team

Pasquale

Re: Ordine in processing da quasi un mese [risolto]

Post by Pasquale » Thu Feb 23, 2017 9:12 am

Ciao,
scrivo la mia esperienza per dare supporto a chi si trova ad avere un problema analogo.
Ho acquistato un cellulare da GearBest, durante la fase di processing dell'ordine, sono state create nuove schede per il prodotto selezionato pervia di un aggiornamento software dello stesso, di conseguenza il prodotto all'interno dell'ordine risultava out of stock. L'ordine è quindi rimasto in processing per quasi un mese malgrado le mie sollecitazioni tramite ticket.
Il supporto GearBest mi ha indicato il problema chiedendomi di sostituire il prodotto con un altro ma non pensavo che potessi richiedere lo stesso identico prodotto con scheda differente, o meglio, ho dato per scontato che mi venisse proposto dal supporto stesso.
Alla fine ho provato ad aprire un nuovo ticket indicando espressamente la sostituzione del pezzo con quello dell'altra scheda e nel giro di 10 minuti il problema è stato sbloccato.

Capisco che non sia sempre facile supportare i problemi di tanta gente, però immaginavo un minimo di "testa" nel capire se qualcosa non va. Anche perché il prodotto scelto durante l'ordine era effettivamente in stock, se GearBest ha deciso di vendere il medesimo oggetto con un codice differente speravo che mi venisse indicato e che mi supportasse nella sostituzione.

Post Reply