Reso ordine errato

Post Reply
Alberto
Posts: 3
Joined: Thu Feb 09, 2017 5:51 pm

Reso ordine errato

Post by Alberto » Fri Feb 10, 2017 9:50 am

Salve,
ho ordinato un prodotto errato ma non ho potuto cancellare l'ordine e il pacco è già stato spedito. Se al momento della consegna non accetto il pacco e quindi viene rispedito al mittente posso ricevere il rimborso? Mi sembra una giusta soluzione altrimenti dovrei rispedire nuovamente il pacco in Cina
e la spedizione internazionale mi verrebbe a costare parecchio. Non penso ci siano problemi visto che è possibile effettuare il reso entro 45 giorni.
Potete dirmi se è una valida soluzione?
Grazie in anticipo per l'aiuto,
cordiali saluti.

User avatar
Mike
Posts: 134
Joined: Fri Jul 01, 2016 6:00 am

Re: Reso ordine errato

Post by Mike » Fri Feb 10, 2017 12:17 pm

Ciao Alberto,

mi dici il numero ordine per cortesia che capisco meglio la situazione?

I clienti che rifiutano vengono rimborsati non appena il pacco rientra a GB
Per maggiore tranquillità é una operazione che consiglio se l'ordine é assicurato

C'è anche questo servizio offerto da PayPal
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

Se la decisione é definitiva sarebbe meglio comunicare la decisione via ticket
In alcuni casi i colleghi riescono a richiamare. Dipende dal tipo di spedizione

Mike
GearBest Team

Alberto
Posts: 3
Joined: Thu Feb 09, 2017 5:51 pm

Reso ordine errato

Post by Alberto » Fri Feb 10, 2017 12:48 pm

Ecco il numero d'ordine WW1701241038285869. Il pacco sarà consegnato in questi giorni, procedo con il rifiuto del pacco? Grazie per l'aiuto che mi sta dando.

User avatar
Mike
Posts: 134
Joined: Fri Jul 01, 2016 6:00 am

Re: Reso ordine errato

Post by Mike » Mon Feb 13, 2017 3:13 am

Salve Alberto,

vedo Italy Express. Senza assicurazione, rifiutando il pacco, l'ordine verrà rimborsato una volta che il pacco sarà rientrato a GB

Mike
GearBest Team

Alberto
Posts: 3
Joined: Thu Feb 09, 2017 5:51 pm

Re: Reso ordine errato

Post by Alberto » Mon Feb 13, 2017 8:52 am

Salve Mike,

Procederò con il rifiuto del pacco per ottenere il rimborso per
poi ordinare il prodotto giusto.
Grazie mille per l'aiuto e mi scuso per il disguido creato.
Cordiali saluti,

Alberto

Post Reply