Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia) [risolto]

Max90Payne
Posts: 81
Joined: Tue Dec 20, 2016 7:35 am

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby Max90Payne » Thu Jan 12, 2017 10:37 am

Alessandro2553 wrote:
savior wrote:
Alessandro2553 wrote:Appena parlato con un operatore BRT il mio pacco con sent to italy 24/12 ore 11:38(da specificare eh) è in partenza oggi da Milano! Mi ha confermato tutto dando solo il Nome!


Io ho il tuo stesso tracking ma ho chiamato e dicono di non aver nulla a mio nome...Tu hai chiamato Milano o la tua sede? Per favore (se ti va) puoi pubblicare il tuo tracking di GB e quello che ti ha dato BRT?


Allora quello di GB si trova due poste sopra quello di BRT è questo.. Ho tolto il codice spedizione per ovvi motivi. La filiale di arrivo e la destinazione è giusta. Aspetta magari. Se mi hanno dato questo e abbiamo lo stesso tracking, mi sa che devi aspettare nel pomeriggio tardi per le 6 e chiamare oppure aspettare SMS


Questo vuol solo dire che gli deve arrivare a MILANO !!

LO VOLETE CAPIRE ?

Allora mettete questi codici nella ricerca BRT nel campo "Ricerca con numero spedizione (spedizioni degli ultimi 12 mesi)"

089000008850
089000008851
089000008852
089000008853
089000008854

Potete andare avanti a step di uno fino al 089000010329 !!

Sono tutte le prenotazioni dei pacchi che devono ARRIVARE a MILANO !!

Quando avrete nella casella "EVENTI" questo:

Data Ora Filiale Evento
09.01.2017 21.00 MILANO BOVISA (089) PARTITA
09.01.2017 18.00 MILANO BOVISA (089) RITIRATA

Allora vuole dire che il pacco FISICAMENTE e' a MILANO !!

Certo siete proprio tosti a capire !!

Max
djsolidsnake86
Posts: 26
Joined: Mon Jan 02, 2017 4:14 pm

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby djsolidsnake86 » Thu Jan 12, 2017 10:40 am

Max90Payne wrote:
Alessandro2553 wrote:
savior wrote:
Io ho il tuo stesso tracking ma ho chiamato e dicono di non aver nulla a mio nome...Tu hai chiamato Milano o la tua sede? Per favore (se ti va) puoi pubblicare il tuo tracking di GB e quello che ti ha dato BRT?


Allora quello di GB si trova due poste sopra quello di BRT è questo.. Ho tolto il codice spedizione per ovvi motivi. La filiale di arrivo e la destinazione è giusta. Aspetta magari. Se mi hanno dato questo e abbiamo lo stesso tracking, mi sa che devi aspettare nel pomeriggio tardi per le 6 e chiamare oppure aspettare SMS


Questo vuol solo dire che gli deve arrivare a MILANO !!

LO VOLETE CAPIRE ?

Allora mettete questi codici nella ricerca BRT nel campo "Ricerca con numero spedizione (spedizioni degli ultimi 12 mesi)"

089000008850
089000008851
089000008852
089000008853
089000008854

Potete andare avanti a step di uno fino al 089000010329 !!

Sono tutte le prenotazioni dei pacchi che devono ARRIVARE a MILANO !!

Quando avrete nella casella "EVENTI" questo:

Data Ora Filiale Evento
09.01.2017 21.00 MILANO BOVISA (089) PARTITA
09.01.2017 18.00 MILANO BOVISA (089) RITIRATA

Allora vuole dire che il pacco FISICAMENTE e' a MILANO !!

Certo siete proprio tosti a capire !!

Max


ma già da quasi 10 giorni devono ancora spedirlo da londra?? mah
Alessandro2553
Posts: 8
Joined: Tue Jan 10, 2017 10:58 pm

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby Alessandro2553 » Thu Jan 12, 2017 10:47 am

ScaccoMatto wrote:
Alessandro2553 wrote:
savior wrote:
Io ho il tuo stesso tracking ma ho chiamato e dicono di non aver nulla a mio nome...Tu hai chiamato Milano o la tua sede? Per favore (se ti va) puoi pubblicare il tuo tracking di GB e quello che ti ha dato BRT?


Allora quello di GB si trova due poste sopra quello di BRT è questo.. Ho tolto il codice spedizione per ovvi motivi. La filiale di arrivo e la destinazione è giusta. Aspetta magari. Se mi hanno dato questo e abbiamo lo stesso tracking, mi sa che devi aspettare nel pomeriggio tardi per le 6 e chiamare oppure aspettare SMS

Ok, allora per ora hai una sola informazione certa, ma non e' scontato nulla del resto che ti hanno detto.
Riporto cosa ho scritto sul gruppo di FB riguardo il mio pacco che ha identico tuo tracking (24/12 11:38):

Differenza da ieri è che oggi il mio pacco del 24/12 11:38 ha una assegnazione di spedizione BRT; questo cosa vuol dire?
1) BRT ha ricevuto il listato dal circuito europeo dei pacchi in arrivo;
2) a livello informatico la spedizione è pronta, a livello fisico stanno aspettando il pacco per poterci attaccare l'etichetta sopra e spedire ai destinatari.
NOTATE BENE: dubitando ormai di tutti gli operatori, potrebbe anche essere che:
- il punto 1) fosse gia' cosi' anche nei giorni scorsi ma non lo vedessero a terminale (impiegati inetti, un sistema obsoleto che fa distinzione fra maiuscole e minuscole, e mille altre stupidaggini...);
- riguardo il punto 2) il pacco potrebbe benissimo ancora essere a Londra, in attesa di essere caricato, cosi' come essere già a Milano in attesa di essere "etichettato"

Di "sicuro" ci dovrebbe essere che: se a BRT compare un pacco a listato, qualcuno ce lo ha messo dall'altra parte, e IPOTIZZO che lo metta nel momento in cui viene messo nel cassone/saccone/container che verrà poi spedito in Italia.

E se metto il codice ITxxx su BRT non trova ancora nulla perchè non è ancora stato ricevuto fisicamente (o etichettato) da BRT: verosimilmente compare nel momento in cui lo etichettano e aggiornano il database.
Per BRT credo che sia come se avessero l'etichetta pronta (nel momento in cui hanno assegnato e quindi possono darti il loro codice BRT di spedizione) ma ancora niente su cui attaccarla.


Beh di sicuro da un mio primo pacco con Italy express so di certo che appena arriva L'SMS ancora l'ID Collo non funziona fino alle 2 di notte del giorno dopo.
Max90Payne
Posts: 81
Joined: Tue Dec 20, 2016 7:35 am

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby Max90Payne » Thu Jan 12, 2017 10:49 am

[/quote]

ma già da quasi 10 giorni devono ancora spedirlo da londra?? mah[/quote]

Carissimo....purtroppo si !!

Una cosa ASSURDA è dir poco !!

Ripeto qualcosa è successo e questo ormai è palese e sotto gli occhi di tutti .....la cosa grave è CHE NESSUNO ripeto NESSUNO si prende la responsabilità di dire qualcosa di concreto a noi clienti !!

@MIKE spero tu sia MORTO dopo ATROCI sofferenze !!

Max
Max90Payne
Posts: 81
Joined: Tue Dec 20, 2016 7:35 am

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby Max90Payne » Thu Jan 12, 2017 10:52 am

Alessandro2553 wrote:
ScaccoMatto wrote:
Alessandro2553 wrote:
Allora quello di GB si trova due poste sopra quello di BRT è questo.. Ho tolto il codice spedizione per ovvi motivi. La filiale di arrivo e la destinazione è giusta. Aspetta magari. Se mi hanno dato questo e abbiamo lo stesso tracking, mi sa che devi aspettare nel pomeriggio tardi per le 6 e chiamare oppure aspettare SMS

Ok, allora per ora hai una sola informazione certa, ma non e' scontato nulla del resto che ti hanno detto.
Riporto cosa ho scritto sul gruppo di FB riguardo il mio pacco che ha identico tuo tracking (24/12 11:38):

Differenza da ieri è che oggi il mio pacco del 24/12 11:38 ha una assegnazione di spedizione BRT; questo cosa vuol dire?
1) BRT ha ricevuto il listato dal circuito europeo dei pacchi in arrivo;
2) a livello informatico la spedizione è pronta, a livello fisico stanno aspettando il pacco per poterci attaccare l'etichetta sopra e spedire ai destinatari.
NOTATE BENE: dubitando ormai di tutti gli operatori, potrebbe anche essere che:
- il punto 1) fosse gia' cosi' anche nei giorni scorsi ma non lo vedessero a terminale (impiegati inetti, un sistema obsoleto che fa distinzione fra maiuscole e minuscole, e mille altre stupidaggini...);
- riguardo il punto 2) il pacco potrebbe benissimo ancora essere a Londra, in attesa di essere caricato, cosi' come essere già a Milano in attesa di essere "etichettato"

Di "sicuro" ci dovrebbe essere che: se a BRT compare un pacco a listato, qualcuno ce lo ha messo dall'altra parte, e IPOTIZZO che lo metta nel momento in cui viene messo nel cassone/saccone/container che verrà poi spedito in Italia.

E se metto il codice ITxxx su BRT non trova ancora nulla perchè non è ancora stato ricevuto fisicamente (o etichettato) da BRT: verosimilmente compare nel momento in cui lo etichettano e aggiornano il database.
Per BRT credo che sia come se avessero l'etichetta pronta (nel momento in cui hanno assegnato e quindi possono darti il loro codice BRT di spedizione) ma ancora niente su cui attaccarla.


Beh di sicuro da un mio primo pacco con Italy express so di certo che appena arriva L'SMS ancora l'ID Collo non funziona fino alle 2 di notte del giorno dopo.


Ciao !!

Quello infatti non è l' ID collo il famoso ITXXXXXXXXXXX

Ma sono proprio dei numeri di spedizione BRT NAZIONALI ai quali poi viene anche associato un BRT code....

Ripeto felice di essere smentito.....i pacchi non sono FISICAMENTE a MILANO !!

Siamo già a GIOVEDI'....quindi un'altra settimana è andata persa...

Il fatto che in sede ti ticket mi abbiano indicato di aspettare fino al 31/01...la dice lunga

Max
djsolidsnake86
Posts: 26
Joined: Mon Jan 02, 2017 4:14 pm

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby djsolidsnake86 » Thu Jan 12, 2017 10:53 am

io ho già chiesto il rimborso ed entro alcuni giorni gearbest mi ha detto che arriverà sulla carta..
a sto punto non so se attendere ancora sperando che sto pacco arrivi prima o poi o ordinare la mi band 2 dall'italia anche se a costo maggiorato
User avatar
ScaccoMatto
Posts: 99
Joined: Thu Dec 22, 2016 10:23 am

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby ScaccoMatto » Thu Jan 12, 2017 10:56 am

Max90Payne wrote:
Carissimo....purtroppo si !!

Una cosa ASSURDA è dir poco !!

Ripeto qualcosa è successo e questo ormai è palese e sotto gli occhi di tutti .....la cosa grave è CHE NESSUNO ripeto NESSUNO si prende la responsabilità di dire qualcosa di concreto a noi clienti !!

@MIKE spero tu sia MORTO dopo ATROCI sofferenze !!

Max



nuova serie per quelli del 24/12 11:38

A spanne direi dal 089000145921 al 089000148960 (ma forse ci sono anche degli "intrusi" nella serie, pacchi proveniente da altre parti e già consegnati, il chè non vuol dire niente per noi: semplicemente potrebbero non essere tutti di GB quelli di questa serie, nulla più)

Notare l'ultimo (089000148960) che tracking ha su sky56:

IT14826389482534 Shipment Details
2016-12-26 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-27 10:13:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-27 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-01-04 13:05:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-01-05 17:10:00 Information sent to Italy

Molto più recente...
uhm... e se fosse che stanno "raccattando" man mano le spedizioni rimaste indietro aggregandole a quelle regolari? è una IPOTESI, sia chiaro, mia elugubrazione personale!
ilfabri
Posts: 5
Joined: Fri Dec 30, 2016 10:28 am

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby ilfabri » Thu Jan 12, 2017 11:21 am

Vi aggiorno sulla mia spedizione perché mi sembra di essere l'unico ad avere questo orario dell'Info Sent to Italy e volevo trovare qualche compagno si sventura!

2017-01-12 11_20_06-Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd.png
2017-01-12 11_20_06-Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd.png (6.32 KiB) Viewed 558 times
peppekens
Posts: 33
Joined: Mon Jan 02, 2017 4:32 pm

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby peppekens » Thu Jan 12, 2017 11:48 am

1) fatemi capire, il rimborso che vi fanno è solo temporaneo? cioè se vi rimborsano 100$ nel portafoglio GB (perchè a quanto ho capito li rimborsano solo li) ma poi la merce arriva, dovete restituire i solid?
2) se la merce non dovesse arrivare vi danno l'intera cifra nella carta di credito o sottraggono l'importo caricato nel portafoglio GB?
3)su paypal avete perto una contestazione o siete già ad un reclamo? (c'è una bella differenza tra le due cose)

vorrei avere un po' di chiarezza prima di chiedere qualcosa, anche se a dire il vero a me avevano offerto solamente 8$ per il disturbo su una spesa di 181euro, quando ho rifiutato chiedendo di più mi hanno completamente ignorato, avrò mandato altri 3 ticket in cui mi hanno risposto solo di aspettare. fino a stamattina appunto mi hanno detto che hanno fatto il sollecito e devo aspettare. comunque sia chiederò il rimborso tramite paypal dell'intera cifra oggi stesso, mi sono un po' rotto le palle.
User avatar
ScaccoMatto
Posts: 99
Joined: Thu Dec 22, 2016 10:23 am

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby ScaccoMatto » Thu Jan 12, 2017 12:05 pm

AGGIORNAMENTO (riporto quanto scritto su FB)

Aggiornamento: intanto NON CORRETE subito a chiamare Milano perchè non hanno informazioni da dare fino a domani pomeriggio come minimo! e questa è un dato REALE, non è una mia ipotesi. IERI E' ARRIVATO UN TIR con diversi pallet, con un carico dell'ordine di 6500 pacchi: lo devono ancora lavorare, NON SANNO quali pacchi ci sono sopra finchè non lo lavorano. QUINDI NON CHIAMATE, fate solo perdere tempo e innervosire il call center.

Io credo che verosimilmente ci siano in mezzo ai quei pacchi gli Info send to italy del 05/01 15:33; meno probabile quelli del 24/12 11:38, per il semplice fatto che da qualche giorno il mio pacco del 05/01 ha un'assegnazione di BRT code mentre l'altro mio pacco del 24/12 ce l'ha solo da ieri o da stamattina, perchè il listato è stato ricevuto da BRT solo ieri o stamattina
User avatar
ScaccoMatto
Posts: 99
Joined: Thu Dec 22, 2016 10:23 am

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby ScaccoMatto » Thu Jan 12, 2017 12:07 pm

ScaccoMatto wrote:AGGIORNAMENTO (riporto quanto scritto su FB)

Aggiornamento: intanto NON CORRETE subito a chiamare Milano perchè non hanno informazioni da dare fino a domani pomeriggio come minimo! e questa è un dato REALE, non è una mia ipotesi. IERI E' ARRIVATO UN TIR con diversi pallet, con un carico dell'ordine di 6500 pacchi: lo devono ancora lavorare, NON SANNO quali pacchi ci sono sopra finchè non lo lavorano. QUINDI NON CHIAMATE, fate solo perdere tempo e innervosire il call center.

Io credo che verosimilmente ci siano in mezzo ai quei pacchi gli Info send to italy del 05/01 15:33; meno probabile quelli del 24/12 11:38, per il semplice fatto che da qualche giorno il mio pacco del 05/01 ha un'assegnazione di BRT code mentre l'altro mio pacco del 24/12 ce l'ha solo da ieri o da stamattina, perchè il listato è stato ricevuto da BRT solo ieri o stamattina


Se su quel TIR, non ci sono i pacchi del 24/12, a mio parere arrivano con TIR successivo.

Anche io inizio a essere sempre più convinto che i pacchi non siano persi, ma semplicemente in forte ritardo per chissà quale combinazione di eventi.
sentenza86
Posts: 36
Joined: Tue Dec 20, 2016 1:49 pm

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby sentenza86 » Thu Jan 12, 2017 12:15 pm

Vorrei tanto sapere se almeno si sono regolarizzati con le spedizioni, ad esempio se qualcuno ha ordinato i primi di gennaio abbia già avuto il pacco o almeno l'sms di brt
User avatar
ScaccoMatto
Posts: 99
Joined: Thu Dec 22, 2016 10:23 am

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby ScaccoMatto » Thu Jan 12, 2017 12:24 pm

sentenza86 wrote:Vorrei tanto sapere se almeno si sono regolarizzati con le spedizioni, ad esempio se qualcuno ha ordinato i primi di gennaio abbia già avuto il pacco o almeno l'sms di brt

Penso che stiamo affiancando cose dimenticate a cose nella norma.
In ogni caso, di sicuro c'è che BRT non ha colpe, il casino è prima di loro e dopo Hong Kong

Cosa a mio avviso irrilevante a questo punto, se a quanto pare i pacchi stanno arrivando
savior
Posts: 16
Joined: Wed Dec 28, 2016 2:50 pm

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby savior » Thu Jan 12, 2017 12:36 pm

ScaccoMatto wrote:AGGIORNAMENTO (riporto quanto scritto su FB)

Aggiornamento: intanto NON CORRETE subito a chiamare Milano perchè non hanno informazioni da dare fino a domani pomeriggio come minimo! e questa è un dato REALE, non è una mia ipotesi. IERI E' ARRIVATO UN TIR con diversi pallet, con un carico dell'ordine di 6500 pacchi: lo devono ancora lavorare, NON SANNO quali pacchi ci sono sopra finchè non lo lavorano. QUINDI NON CHIAMATE, fate solo perdere tempo e innervosire il call center.

Io credo che verosimilmente ci siano in mezzo ai quei pacchi gli Info send to italy del 05/01 15:33; meno probabile quelli del 24/12 11:38, per il semplice fatto che da qualche giorno il mio pacco del 05/01 ha un'assegnazione di BRT code mentre l'altro mio pacco del 24/12 ce l'ha solo da ieri o da stamattina, perchè il listato è stato ricevuto da BRT solo ieri o stamattina



Ma tu il BRT code per la spedizione del 24/12 come l'hai ricevuto e quando? Perché a me oggi hanno detto che non c'era nulla a mio nome, se ci fosse un code anche per me non me l avrebbero dovuto dare anche se il pacco non è fisicamente in Italia?
sentenza86
Posts: 36
Joined: Tue Dec 20, 2016 1:49 pm

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby sentenza86 » Thu Jan 12, 2017 12:42 pm

ScaccoMatto wrote:
sentenza86 wrote:Vorrei tanto sapere se almeno si sono regolarizzati con le spedizioni, ad esempio se qualcuno ha ordinato i primi di gennaio abbia già avuto il pacco o almeno l'sms di brt

Penso che stiamo affiancando cose dimenticate a cose nella norma.
In ogni caso, di sicuro c'è che BRT non ha colpe, il casino è prima di loro e dopo Hong Kong

Cosa a mio avviso irrilevante a questo punto, se a quanto pare i pacchi stanno arrivando


Sicuramente, il fatto è da capire se questo problema è nato solo con i pallet di quelle date di spedizioni, oppure sta continuando il problema anche attualmente
domenico
Posts: 28
Joined: Wed Dec 14, 2016 1:09 pm

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby domenico » Thu Jan 12, 2017 1:02 pm

Concordo, appena arrivasse il mio pacco di dicembre vorrei fare un nuovo ordine, ma mi serve arrivi entro prima settimana di febbraio, e quindi con le recenti esperienze per il momento tergiverso. Se fossero accorti nella loro gestione, capirebbero che oltre a scontentare clienti acquisiti stanno perdendo affari potenziali. Al loro posto avrei già arrostito a fuoco lento tutta la UK brigade, maledetti fuoriuscendi.... :evil:
sentenza86
Posts: 36
Joined: Tue Dec 20, 2016 1:49 pm

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby sentenza86 » Thu Jan 12, 2017 1:13 pm

domenico wrote:Concordo, appena arrivasse il mio pacco di dicembre vorrei fare un nuovo ordine, ma mi serve arrivi entro prima settimana di febbraio, e quindi con le recenti esperienze per il momento tergiverso. Se fossero accorti nella loro gestione, capirebbero che oltre a scontentare clienti acquisiti stanno perdendo affari potenziali. Al loro posto avrei già arrostito a fuoco lento tutta la UK brigade, maledetti fuoriuscendi.... :evil:


Io in realtà ho osato per un ordine anche dopo il pasticcio che è successo, il pacco è partito il 04/01 e information send italy il 10/01, quindi credo e almeno spero che sia ritornato tutto alla normalita
Arta
Posts: 3
Joined: Thu Jan 12, 2017 1:11 pm

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby Arta » Thu Jan 12, 2017 1:17 pm

Se può essere di aiuto, io avevo una spedizione partita il 21/12 e con il sent to italy del 28/12 che mi è stata consegnata da BRT il 10/01, mentre della spedizione del 14/12 con sent to italy del famigerato 24/12 non ho riscontro alcuno.

La mia impressione è che vengano usati diversi corrieri/logistiche per l'inoltro da UK ad Italia, e proprio quelli in carico della spedizione inceppata del 24 abbiano creato il problema, che adesso viene/verrà risolto con inoltri parziali.
Max90Payne
Posts: 81
Joined: Tue Dec 20, 2016 7:35 am

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby Max90Payne » Thu Jan 12, 2017 1:32 pm

domenico wrote:Concordo, appena arrivasse il mio pacco di dicembre vorrei fare un nuovo ordine, ma mi serve arrivi entro prima settimana di febbraio, e quindi con le recenti esperienze per il momento tergiverso. Se fossero accorti nella loro gestione, capirebbero che oltre a scontentare clienti acquisiti stanno perdendo affari potenziali. Al loro posto avrei già arrostito a fuoco lento tutta la UK brigade, maledetti fuoriuscendi.... :evil:



Io sono cocciuto e ho fatto un nuovo ordine.....

Ecco il tracking:

2017-01-07 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-01-08 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-01-10 18:00:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

Ordine fatto in data 03/01

Comunque adesso tramite ticket mi hanno scritto:

"Dear Massimiliano,

Thank you for contacting Grearbest.
We are so sorry for this issue.

We have started a claim for the package with the carrier and the carrier would trace your package from their end.
The processing time varies and in this period we can do nothing but wait for the result.

In fact,we hope our customer can receive the package in a timely manner.
But in the processing of the transfer,it cannot avoid the delay.

In this case,we just can check with carrier.But we do not have a result about your order now.

So in order to reassure you,we just can make a refund to you.

Thank you for your understanding.

Thanks for your patience and understanding in this matter.

Best Regards"

Max
sentenza86
Posts: 36
Joined: Tue Dec 20, 2016 1:49 pm

Re: Rallentamenti su Spedizioni Italy Express (GB Italia)

Postby sentenza86 » Thu Jan 12, 2017 1:41 pm

Max90Payne wrote:
domenico wrote:Concordo, appena arrivasse il mio pacco di dicembre vorrei fare un nuovo ordine, ma mi serve arrivi entro prima settimana di febbraio, e quindi con le recenti esperienze per il momento tergiverso. Se fossero accorti nella loro gestione, capirebbero che oltre a scontentare clienti acquisiti stanno perdendo affari potenziali. Al loro posto avrei già arrostito a fuoco lento tutta la UK brigade, maledetti fuoriuscendi.... :evil:



Io sono cocciuto e ho fatto un nuovo ordine.....

Ecco il tracking:

2017-01-07 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-01-08 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-01-10 18:00:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

Ordine fatto in data 03/01

Comunque adesso tramite ticket mi hanno scritto:

"Dear Massimiliano,

Thank you for contacting Grearbest.
We are so sorry for this issue.

We have started a claim for the package with the carrier and the carrier would trace your package from their end.
The processing time varies and in this period we can do nothing but wait for the result.

In fact,we hope our customer can receive the package in a timely manner.
But in the processing of the transfer,it cannot avoid the delay.

In this case,we just can check with carrier.But we do not have a result about your order now.

So in order to reassure you,we just can make a refund to you.

Thank you for your understanding.

Thanks for your patience and understanding in this matter.

Best Regards"

Max


La risposta di GB ovviamente è del vecchio ordine che stai attendendo non del nuovo giusto?

Return to “Italiano”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest